SGARBI IN VILLA
14 OTTOBRE 2016

Vigevano – Villa Crespi ai Ronchi

“…vi ho parlato di Giuseppe De Finetti,
di Villa Crespi ai Ronchi,
di Usellini con il suo affresco,
vi ho parlato di arte architettonica e di tanto altro.
Un grazie a Voi 
e alla Villa che ci ha ospitato in una serata da ricordare…”

Vittorio

Un grazie speciale per la Vostra partecipazione alla serata “Sgarbinvilla.it“, è stato un piacere per noi regalarvi questa bella esperienza.

Vivere una serata particolare, immersi tra arte, design e sensazioni uniche che siamo sicuri vi hanno emozionato e regalato momenti unici tra cultura, fascino e una dimensione fuori dalla realtà.

Come da nostra promessa nulla è stato di scontato ma tutto di unico, riservato, speciale come lo è ognuno di Voi. Il nostro impegno per rendere la serata unica ed indimenticabile e per Voi che avete permesso questo e un ringraziamento speciale a Vittorio Sgarbi che ancora una volta ha affascinato con il suo “parlare” di arte. 

Grazie

AngelaGabriellaGiovanni

“…L’evento ha richiesto un importante progetto d’ambientazione, particolare nei contenuti, degno della storia, dell’atmosfera e della classe della Villa e di tutti i partecipanti!.
Ho pensato quindi di proporre e realizzare il mio personale FORMAT di EMO Design per il Real  Estate Marketing. Assieme alla creatività d’immagine, al public speaking di Giovanni, siamo intervenuti con la massima resa grazie ad una 
serie di significativi interventi, molto mirati e studiati ad hoc per questa occasione.
La bontà del risultato ottenuto?. I commenti ricevuti nel corso della serata e nel dopo evento sono stati la risposta più bella che abbiamo ricevuto!..”.

SCOPRI DI PIU’ SU CONCEPT4

 


Giovedi 27 la posa
Invio


Giovedi 27 la posa
Invio